• Tempo di Lettura:1Minuto

Al via “Renault E-Charge”, soluzioni di ricarica integrate e all-inclusive in partnership con Enel X. I clienti avranno a disposizione la gamma completa di JuiceBox Enel X e servizi pensati per assistere il cliente in tutte le fasi della customer journey.

Tecnologia, energia, servizi: è attorno a questi pilastri che la Marca Renault ha scelto di fondare la propria evoluzione verso l’era della modernità. Protagonista da oltre dieci anni della transizione dell’auto verso la tecnologia elettrica, Renault consolida questo percorso in collaborazione con Enel X, la business line globale del Gruppo Enel che offre servizi per accelerare l’innovazione e guidare la transizione energetica.

Nasce “Renault E-charge Home”: il pacchetto di soluzioni di ricarica integrate e all-inclusive sviluppate in partnership con Enel X per rendere l’esperienza di ricarica domestica semplice e sicura. Le nuove soluzioni sono disponibili fra gli accessori della gamma elettrica Renault, per un’esperienza cliente integrata nel processo di acquisto del veicolo presso la Concessionaria: scelta della soluzione su misura, finanziabilità dell’importo insieme al veicolo e supporto in tutte le fasi dell’esperienza cliente.

Seguiteci anche su www.persemprecalcio.it