“Rooooma!”, Meloni tormentone social  

Rooooma, Meloni tormentone social

Dopo ‘Ollolanda’, ecco un nuovo tormentone – involontario – targato Giorgia Meloni . L’occasione arriva durante la presentazione delle liste per le europee di Fratelli d’Italia a Torino, con la leader del partito che si scalda sul palco nel ricordare alla platea quale sia la capitale d’Italia. E il concetto, ripetuto più volte con una certa veemenza – “Roma! Roooooma! E’ Roooooooma la capitale d’Italia!” -, diventa subito virale sui social.
“La mia pacata reazione quando vedo foto storte o con i colori troppo caldi”, “una straordinaria Linda Blair durante le riprese del suo primo film ‘L’Esorcista’…”, “stamattina nel traffico di #Roma sono calmo come la #meloni”, ironizzano condividendo la clip virale tra i trend di Twitter, rintracciando anche diverse analogie con il film ‘300’: “‘Rooooma’ di Giorgia Meloni – ironizzano – is the new ‘questa è SPAAAAARTAAAAAA!’ di Leonida”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.adnkronos.com/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.
300 x 250 – Lombardi – Post sponsorizzato