• Tempo di Lettura:1Minuto

Rugby Six Nations 2021. Nella conferenza stampa pre match hanno parlato coach Franco Smith e capitan Luca Bigi:” L’Irlanda ha due punti, sarà sicuramente un match combattuto avrà voglia e grinta di vittoria. Li conosciamo ma sappiamo che sarà dura. Vogliamo provare a giocare come con l’Inghilterra dove abbiamo mostrato un progresso del nostro step tecnico. Giochiamo in casa potrebbe essere un vantaggio da saper sfruttare. Non dobbiamo pensare che abbiamo 29 sconfitte nel torneo ma guardare avanti e lavorare per migliorare sempre.

(Smith):” I ragazzi si preparano bene, abbiamo margini di miglioramento, siamo una nazionale giovane, andare avanti, meritiamo la vittoria”. Si entra in campo per giocarsela sempre ed essere competitivi. (Bigi):” non siamo ossessionati dalla vittoria a tutti i costi ma sicuramente presto arriverà, abbiamo la convinzione e la consapevolezza di credere in quello che facciamo”. L’obbiettivo è quello di mettere l’avversario sotto pressione, crediamo nel percorso, siamo uniti….”

L’appuntamento è per domani 27 febbraio, Olimpico, ItalRugby Vs Irlanda ore 15,15, diretta DMAX (canale 52 del digitale terrestre).

Seguiteci su www.persemprenews.it

https://fb.watch/3UvtQT_aZA/