• Tempo di Lettura:1Minuto

Gli agenti della Polizia Locale di Napoli, Nucleo Mobilità Turistica, durante l’attività di controllo dei taxi che operano nell’area della Stazione Ferroviaria di Piazza Garibaldi hanno rinvenuto e posto sotto sequestro circa 7 Kg di sostanza stupefacente.

Questa la ricostruzione dei fatti. Gli agenti hanno intimato l’alt ad un taxi che percorreva l’incrocio tra Piazza Garibaldi e Corso Novara allo scopo di sottoporlo ai controlli di polizia stradale. Appena il conducente ha fermato la corsa, il passeggero, un extracomunitario, scendeva dall’auto e si allontanava velocemente facendo perdere le proprie tracce. I poliziotti municipali hanno controllato quindi il bagaglio che era stato abbandonato dallo straniero all’interno della vettura scoprendo che, nello stesso, vi erano nascosti circa 7 Kg di cannabinoidi. 

Della circostanza è stato avvisato il pm di turno mentre sono in corso indagini, anche con la visione delle telecamere presenti in zona allo scopo di identificare l’uomo che trasportava la droga.