• Tempo di Lettura:2Minuti

Torneo del Sei Nazioni 2021- 5° e ultimo turno Scozia Vs Italia domai 20 marzo da Murrayfield, ore 15:15 (diretta DMAX canale 52 del digitale terrestre). La Conferenza Stampa di coach Franco Smith e capitan Luca Bigi:

Abbiamo grande rispetto per la Scozia. Hogg è un grande professionista e un gran bel giocatore. Sa come metterci in difficoltà con le sue giocate. La Scozia sabato scorso ha avuto qualche problema in touch, sicuramente ha lavorato per risolverlo. Abbiamo analizzato gli errori commessi contro il Galles, il nostro focus è quello di giocare al massimo, è l’ultimo match del torneo, non ce ne sono altri per dimostrare qualcosa di buono. Dobbiamo essere imprevedibili, sappiamo spostare la palla in campo, è una qualità da sfruttare a nostro vantaggio. Dobbiamo attaccare e saper mettere pressione….”

I XV azzurri scelti da Franco Smith:

E’ il confronto numero 33 tra Scozia e Italia, il 16° in terra scozzese. Match affidato al fischietto francese Pascal Gauzere. Confermato il triangolo allargato, Padovani estremo, Bellini e Ioanne le ali. Prima presenza per Federico Mori che formerà la coppia dei centri con Brex. La mediana affidata a Garbisi e Varney. Le terze linee, Michele Lamaro (8), Negri e Meyer. Seconde linee Cannone e Ruzza. I piloni Riccioni e Fischetti affiancano capitan Luca Bigi. A disposizione: Giammarco Lucchesi (16), Andrea Lovotti (17), Giosue’ Zilocchi (18), Riccardo Favretto (19), Maxime Mbanda’ (20), Marcello Violi (21), Carlo Canna (22), Marco Zanon (23).

Seguiteci su http://www.persemprenews.it

https://fb.watch/4k6pyc_NRf/