Come se la cavano le sorelle Selassié con la racchetta?
Lo scopriremo introno alle 20.30 di questa sera, quando avrà inizio il Vip Master, il torneo di tennis organizzato dal Circolo di Tennis di Milano Marittima (Ravenna). Saranno due serate all’insegna dello sport, dove oltre 200 celebrità si sfideranno tra loro a suon di dritti, rovesci e smash.
Si tratta di uno degli eventi più prestigiosi della Riviera Adriatica, a cui accorrono ogni anno circa 20 mila spettatori per acclamare i propri beniamini. L’entrata allo show, organizzato da Mario e Patrick Baldassari, è gratuita e il ricavato delle vendite e delle donazioni verrà versato in beneficenza.
In occasione della 31esima edizione, tanti sono i nomi dei vip del piccolo e grande schermo che prenderanno parte all’iniziativa benefica. Sul campo centrale del circolo tennis in via Jelenia Gora giocheranno gli ex tennisti Paolo Pambianco e Umberto Crocetti. Con loro anche l’ex ciclista Davide Cassani, l’ex calciatore Moreno Mannini e i giornalisti Beppe Boni, G. B. Olivero, Giuseppe Cruciani, Loredana Mendicino ed Edoardo Raspelli.
All’evento parteciperanno anche i grandi protagonisti dello spettacolo italiano. Stiamo parlando di Valeria Marini, Giacomo Urtis, Matilde Brandi, Giucas Casella, Francesca Cipriani, Anna Falchi, Gene Gnocchi, Maurizio Ferrini, Idris Sanneh, Alessandro Cecchi Paone, Arrigo Sacchi e Francesco Salvi. Non mancheranno anche i volti dei reality Mediaset, come Maria Laura De Vitis dell’Isola dei Famosi, Mila Suarez e Lollo G de La Pupa e il Secchione. L’ex tronista di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano e l’ex gieffino Luca Onestini. A rappresentare il mondo della politica ci sarà Antonio Razzi.
Dopo aver giocato a tennis, le star potranno concedersi qualche minuto di relax al Paparazzi 242, lo stabilimento balneare gestito da Patrick Baldassori. Dopo il buffet riservato a vip, autorità e sponsor all’hotel Aurelia, ci si trasferirà all’attiguo Paparazzi 242, dove si ballerà sulle note del dj Essa .
Le due serate saranno trasmesse in diretta da Teleromagna e da Trc Sky canale 518 (canale 15 per Emilia Romagna).
Ma l’attesa è tutta per le sorelle Selassié, le protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Jessica, Lulù e Clarissa hanno un grande seguito sui social, garantendo all’evento una maggiore visibilità. Poco dopo l’annuncio della loro presenza al Vip Master, su Twitter sono apparsi i primi meme sulle principesse etiopi. Quello più apprezzato dagli utenti riguarda la beniamina di Twitter, Jessica, il cui volto è stato aggiunto sulla foto di una tennista. A onor del vero, si vocifera che la 26enne sappia effettivamente giocare a tennis.

Esilarante il tweet dell’account @panificazione, che pubblica una gif in cui si vedono Jessica e Giucas Casella intenti a sfidarsi a tennis in pieno stile Fantozzi.
Ovviamente Jessica non è l’unica Selassié che i fan aspettano di vedere in tenuta da tennis. Amatissima, quasi quanto la sorella maggiore, è anche Lucrezia, ribattezzata ‘fatina’ dai suoi followers. Gli stessi hanno ‘intasato’ la piattaforma di messaggi a supporto di Lulù, utilizzando l’hashtag #fairylu per invitare gli utenti a seguire la diretta di questa sera.
