” Una famiglia allargata cane compreso ” della scrittrice Marianna Scagliola. La presentazione venerdì 21 ottobre, alle ore 18:30, presso il Liceo musicale Paisiello, via G. Imbriani, 32, Pomigliano d’Arco.
- Napoli, in un piccolo appartamento le vicende, i contrasti e le gioie degli Schiattarella. Papà Gennaro, allergico allo sforzo, disoccupato, patito di pallone, tifoso azzurro. Mamma Concetta maniaca della pulizia e dell’ordine. Concetta sempre attenta ai bisogni di, marito, figli e la madre anziana, nonna Teresa. Con loro il cucciolo di casa Pulcinella. La nonna simula la fuga del cane, una vendetta perpetrata ai danni dei familiari che considera egoisti. Gli Schiattarella uniti nella ricerca dell’odorato cucciolo, scopriranno cosa significhi essere una vera famiglia.
Alla serata saranno presenti: l’attrice Lina Marino per le letture, il reading letterario sarà accompagnato dalle musiche di Filippo D’Eliso, la Redazione Per Sempre News. Al termine l’evento si concluderà con il buffet.
Seguiteci su https://www.facebook.com/persemprenews, https://twitter.com/home, https://www.instagram.com/persemprenews, https://www.youtube.com/channel/UCNzxyM-

Giornalista, Libero Professionista, Rugbysta.