Nuovo traguardo per la Divisione Office di World Capital, che ha operato con successo nella locazione di oltre 1.000 mq di uffici, situati in uno stabile indipendente, ubicato in zona Affori a Milano.

Il tenant è IMCD Group, società leader globale nella formulazione, vendita e distribuzione di specialità chimiche e ingredienti.

Gli uffici, in stile loft e situati in un contesto esclusivo immerso nel verde cittadino, si trovano a pochi passi dalla metropolitana e dalla stazione ferroviaria di Milano Affori.

Gli spazi si caratterizzano per la loro flessibilità, buono stato interno e pianta completamente in open space.

La soluzione, libera sui quattro lati, è inserita all’interno di un parco privato, che può essere utilizzato per eventi aziendali.

“Siamo molto soddisfatti del servizio che abbiamo ricevuto – ha dichiarato Paolo Jori, Business Unit Manager Coatings & Construction di IMCD Italia – In World Capital abbiamo trovato un partner professionale, attento alle nostre esigenze, che con efficienza e in breve tempo è riuscito a trovare lo spazio adatto ad ospitare la nostra attività.”
 

“Siamo felici di aver affiancato IMCD Group nell’individuazione della nuova sede milanese del laboratorio applicativo dedicato al settore Coatings & Construction – dichiara Alessandro De Leo, Head of Office Department di World Capital – Grazie all’ottimo lavoro di squadra svolto dal Team Office siamo riusciti a soddisfare le esigenze del nostro cliente, proponendo un immobile sicuramente unico nel suo genere“.

Seguiteci anche su www.persemprecalcio.it