Zoffili: “Mater Olbia innovativa”  

Zoffili: Mater Olbia innovativa

La Mater Olbia è un “presidio sanitario nuovo ed innovativo, utile per i cittadini sardi e come attrattore per standard di eccellenza sanitaria a livello globale”. Così all’AdnKronos, Eugenio Zoffili, coordinatore regionale della Lega in Sardegna, parlando della struttura di eccellenza medica italo-qatariota, nata nel capoluogo sardo grazie a una collaborazione tra Qfe (Qatar Foundation Endowment) e Fondazione Policlinico Gemelli.

“Non ho ancora avuto modo di visitarlo – sottolinea il fedelissimo di Salvini in Sardegna – ma so che sia lo Stato che la Regione ci hanno scommesso tanto”.

“Sono certo – conclude – che la nuova giunta regionale una volta insediata lavorerà affinché possa essere garantito principalmente un miglioramento delle prestazioni nei confronti dei sardi ed una limitazione della mobilità sanitaria passiva”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.adnkronos.com/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.