l’Oroscopo di Riccardo Sorrentino
Buon giovedì a tutti, e auguri a tutti coloro che oggi festeggiano il compleanno o altre ricorrenze, e a chi (come le Elsa) o le Fausta che festeggiano l’onomastico oggi. Ma passiamo, ora, ai VOTI STELLARI di OGGI (e, se lo conoscete, leggete anche quello del vostro ascendente): ARI 6 TOR 6+ GEM 6 CAN 6- LEO 7- VER 6 BIL 7- SCO 6 SAG 7 CAP 6 ACQ 7- PES 6 (e magari, se condividete, anche i vostri amici potranno conoscermi e leggere il loro oroscopo).
VI RICORDO INOLTRE, CHE, SE NON VI RITROVATE NEL VOTO, DI CERTO, NEL TEMA NATALE, AVETE ASPETTI ASTRALI CHE LO CONDIZIONANO, e, chiaramente, sono aspetti, quindi, che si possono valutare solo con uno studio personalizzato; in tal caso, gli amici che vogliono un mio oroscopo personalizzato, possono scrivermi in posta privata a riccardosorrentino2022@gmail.com, e riceveranno tutte le informazioni per poterlo ricevere.
Ariete : Il cielo, ora, ti protegge sia in amore che sul lavoro, ma, come ieri, la Luna opposta può causare maggiori sbalzi di umore e forma, o portare a una giornata confusa e dai contorni poco nitidi; rimanda quindi, magari a domani pomeriggio, impegni, appuntamenti e confronti.
Toro : Sei uno dei segni che tutti gli astrologi indicano tra i più fortunati del 2024, quindi, anche se l’ inizio dell’ anno, magari, è più da “senza infamia e senza lode” su con il morale, e cerca di avere oggi più fiducia nel tuo futuro.
Gemelli : Anche oggi, una bella Luna può darti una buona carica sul piano dell’ umore (e il tuo sorriso è sempre una piacevole garanzia), anche se, per le tante opposizioni con cui hai iniziato l’ anno, devi essere ancora più cauto e paziente sia fisicamente che sul lavoro e in amore,…. e anche se devi viaggiare.
Cancro : Come ieri ancora una giornata con la Luna storta, che può, quindi, per quel Sole ancora opposto, incidere sul tuo umore, o far pesare un calo fisico o un malessere di stagione, o alimentare un po’ di scontrosità in famiglia o con un amico poco amico, ma magari, in questo caso, non è solo colpa della Luna ma anche un po’ del tuo carattere,
Leone : Come ieri, sempre bella la Luna per trascorrere una giornata con un umore
migliore, giustificato anche dal fatto che, tranne quel Giove sempre ostile ai tuoi soldi e alle tue faccende burocratiche, per il resto, e quindi, idee buone per il lavoro, amore ed energia e grinta… e anche eros, (sei ora davvero tra i segni da podio di questo inizio anno).
Vergine : In pochi giorni l’ inverno è diventato molto più umido e freddo, perché, tranne il Sole e Giove (ma dagli più importanze perché sono, comunque, super benefiche compensazioni), il cielo ti è, ora, ostile in tutto; e cioè dalle ansie economiche affettive e lavorative … ai cali di energia. cerca oggi, quindi, di evitare di esporti e di giocare le tue carte migliori, e magari, cerca anche di riposare di più.
Bilancia : Non amplificare il possibile stress fisico ed umorale del Sole ostile, e sorridi, perché, come ieri, oltre la Luna nel segno, tutto il resto del cielo fa il tifo per te e per il tuo cuore, sponsorizzando anche le tue idee, i tuoi progetti, e la ricerca o il miglioramento del tuoi lavoro; e il tutto anche con maggiore grinta.
Scorpione : Sei sempre in giorni in cui, la differenza umorale la può fare il tuo libero arbitrio, perché c’è sempre un Giove opposto che può creare ansie economiche o pessimismi generici, e troppo cielo distratto. Per alimentare però, il tuo “volere è potere”, puoi sempre contare su un Sole amico (e da domani lo sarà anche Marte con maggiore energia e grinta) che può darti ancora l’ umore e la forma che serve al riguardo.
Sagittario : Ma che bella giornata…se ci aggiungi il tuo libero arbitrio, con tanto cielo nel segno e ancora una socievole Luna amica, e quindi, sotto un cielo ideale per amare, per uscire con gli amici e con chi ami, per viaggiare, e anche per fare utili pubbliche relazioni.
Capricorno : Sei uno dei segni dell’ anno, e protetto già dal tuo Sole e dal Giove benefico ed amico, ma magari, oggi, basta una Luna storta, per sentirsi non dell’ umore migliore, perché può amplificare il fatto che, per ora, per l’ amore e il lavoro, c’è una atmosfera un po’ grigia, tra “i vorrei ma non posso” e i “bisogna accontentarsi di quel che passa il convento”. Reagisci perché già da domani sera, tutto comincia migliorare… del doppio.
Acquario : Come ieri, da podio anche tu, nonostante quel Giove ancora ostile alle tue faccende economiche o burocratiche, e con ancora il fascino, la lucidità e la grinta ideali, per puntare verso i tuoi obbiettivi sia d’ amore che di lavoro. Su con il morale quindi, e datti da fare.
Pesci : Nonostante la protezione benefica del Sole e di Giove, non è certo l’ inizio dell’ anno che sognavi, con un cielo che alimenta di nuovo i dubbi sia in amore che per il lavoro e che ti toglie anche energia. Tranquillo pero, perché i miglioramenti si avvicinano, ed infatti, già da domani sera, come energia e grinta ( e anche eros) passerai dalle stalle alle stelle.