Nemanja Matic, centrocampista della Roma, ha parlato in un’intervista a Sky Sport Uk degli obiettivi del club giallorosso e dei tifosi romanisti.
Le parole di Matic:
Su Mourinho: “Mourinho non cambierà mai. Dipende da cosa trova e dai giocatori che ha in rosa, ma conosce molto bene il suo lavoro. Una volta che lo conosci è simpatico e ogni giocatore che gioca per lui dirà lo stesso”.
Sugli obiettivi giallorossi: “Mi piace qui. Mi piace il club, sono molto contento. Giochiamo un buon calcio. Stiamo lottando per le prime quattro posizioni in campionato e siamo anche in semifinale di Europa League, quindi non vedo l’ora che arrivi la fine della stagione e vedremo cosa succederà. Penso che sarebbe qualcosa di fantastico e faremo tutti del nostro meglio per raggiungere questo obiettivo”
Sui tifosi: “Abbiamo i migliori tifosi in Italia e meritano il raggiungimento degli obiettivi”.
Su Smalling: “Non capisco perchè non venga chiamato dall’Inghilterra”
Su Abraham: “È un giocatore giovane che è in crescita, non fa molti gol come ha fatto lo scorso anno, ma nell’ultimo mese tutto può succedere. Ora abbiamo le partite più decisive della stagione e deve solo impegnarsi, continuare a lavorare e i gol arriveranno”.
Sul futuro: “Penso di avere ancora un paio d’anni nelle gambe, poi ho deciso che farò l’allenatore in Premier League, sto già prendendo il patentino”.
Seguiteci su Instagram!