• Tempo di Lettura:2Minuti

Un malore improvviso ha colpito. Lunedì 19 febbraio, un uomo di 59 anni è morto mentre era in sella al suo scooter, perdendo il controllo del veicolo sulla via Ardeatina a Roma. Il motociclista è deceduto dopo essersi scontrato con un pedone, un uomo di 54 anni che ora si trova in condizioni critiche. L’incidente è avvenuto intorno alle 7.40 di lunedì 19 febbraio, secondo Roma Today. Il 59enne, in sella a un Suzuki Burgman, ha avuto un malore che gli ha fatto perdere il controllo dello scooter.

Pedone investito: condizioni critiche

Gli agenti del IX gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale, così come il personale dei servizi di emergenza, si sono precipitati sulla scena. I servizi di emergenza hanno confermato la morte dell’uomo, ma hanno trasportato il 54enne all’Ospedale Sant’Eugenio in condizioni critiche. Lo scooterista, dopo aver perso il controllo, si è scontrato con un cittadino tunisino che ora si trova in gravi condizioni.

Il malore del motociclista, una causa naturale di morte

Lo scooterista è deceduto prima di essere portato in ospedale. Secondo l’esame forense, la causa della morte è naturale. Tuttavia, il corpo sarà messo a disposizione delle autorità per un’autopsia per chiarire ulteriormente la dinamica dell’incidente.