Alessia Marcuzzi sposa, i video inediti delle nozze con Paolo Calabresi Marconi – video


È la prima volta che pubblico per intero tutto il video del mio matrimonio, ma oggi è il nostro anniversario e mi sento un po’ romantica“. Così Alessia Marcuzzi, via Instagram, ha stupito i propri follower, con scatti e soprattutto video inediti dalle sue nozze con Paolo Calabresi Marconi, produttore tv sposato 5 anni fa nelle campagne inglesi dei Cotswolds, vicino Londra.

Credo che siano stati i tre giorni piu’ belli e divertenti che io potessi mai desiderare!!!“, ha proseguito la Iena sui social, per poi lasciar spazio ad un post scriptum: “Ho levato solo la parte piu’ intima e privata della Chiesa…per il resto vedrete tutto in tre video, uno dopo l’altro!“. Un vero e proprio filmino privato, quello pubblicato dalla Marcuzzi, con i figli Mia e Tommaso, il cagnolino Brownie, i genitori e i cinque testimoni presenti, tra le note dei Coldplay e Robin Thicke.

Per Alessia, che ha avuto un figlio da Simone Inzaghi e una figlia da Francesco Facchinetti, si è trattato del primo matrimonio. Gelosamente custodito per 5 lunghi anni, fino ad oggi.

prosegui la lettura

Alessia Marcuzzi sposa, i video inediti delle nozze con Paolo Calabresi Marconi – video pubblicato su Gossipblog.it 02 dicembre 2019 14:00.

FONTE: Blogo.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.gossipblog.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.