Ariadna Romero: figlio, Pierpaolo Pretelli, instagram, chi è

Ariadna Romero è una modella e attrice di origini cubane. E’ nata a Fomento (Cuba) il 19 settembre 1986. Sta per compiere 34 anni. E’ alta 1 metro e 72 centimetri, gli occhi verdi e i capelli castani. Ha frequentato il liceo scientifico, successivamente si è iscritta all’Università nella facoltà di giurisprudenza.

Dal 2009 risiede in Italia dove diventa “schedina” di Quelli che il calcio, fu il suo debutto a livello televisivo. Aveva già lavorato a diversi shooting fotografici. Diventa volto di uno spot televisivo e successivamente viene chiamata da altre marche per poter diventare testimonial. Dal 2009 al 2013 conduce una trasmissione su Milan Channel, ma è nel 2011 che compie il grande salto sul grande schermo: ebbe un ruolo nel film Finalmente la felicità diretto da Leonardo Pieraccioni.

prosegui la lettura

Ariadna Romero: figlio, Pierpaolo Pretelli, instagram, chi è pubblicato su Gossipblog.it 15 settembre 2020 12:43.

FONTE: Blogo.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.gossipblog.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.