Aurora Ramazzotti: “Mi iscrissi al provino per X Factor ma venni scoperta”

La confessione della figlia di Michelle Hunziker a Mai dire talk.

Ospite fissa di Mai dire talk, il programma del giovedì sera che ha sancito il ritorno della Gialappa’s Band e di Mago Forest su Italia1, Aurora Ramazzotti si è presentata in studio duettando con l’ex Amici Elodie Di Patrizi (che forse rivedremo a Sanremo 2019).

Nel corso della seconda puntata del programma comico della rete giovane di Mediaset, la figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker ha confessato di essersi iscritta ai provini di X Factor, ma che una volta scoperta ha deciso di non presentarsi, raccontando tutto alla madre e showgirl svizzera.

In realtà Aurora, pur non ripercorrendo pedissequamente le orme del padre, sta avendo una carriera televisiva: dapprima è stata la conduttrice del daytime proprio di X Factor, poi nella scorsa stagione ha fatto da inviata per Vuoi scommettere?, programma condotto dalla madre Michelle.

FONTE: Blogo.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.gossipblog.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.
300 x 250 – Lombardi – Post sponsorizzato