Filippo Roma, chi è l’inviato de Le Iene? Età, lavoro, figli

Conosciamo meglio Filippo Roma, inviato della trasmissione di Italia 1 Le Iene. Abituati a vederlo in giacca e cravatta, con un microfono in mano alla ricerca della verità, poco si conosce della sua storia personale.

Filippo Roma nasce a Roma (nomen omen) il 16 gennaio 1970, sotto il segno del Capricorno. Ha compiuto recentemente 50 anni. Dopo essersi diplomato al Liceo Classico, si è laureato in Economia e commercio nel 1995. Dopo aver ottenuto il titolo, ha iniziato a lavorare come responsabile della riscossione crediti di una piccola società che erogava gas. “In pratica si trattava di sollecitare i clienti morosi a pagare al più presto”, ha rivelato nella sua scheda pubblicata sul sito de Le Iene. Dopo due anni, ha intrapreso la gestione di un impianto di benzina lungo l’Autostrada del Sole. “La vita da gestore non faceva per me”, ha dichiarato l’uomo, che per inseguire i suoi sogni di gloria decise di investire “un milione di lire in spese postali per inviare a tutti i registi e produttori di Italia un soggetto cinematografico che avevo scritto insieme al compagno di banco del liceo Alessandro Sortino (storica Iena, poi conduttore e autore tv)”.

prosegui la lettura

Filippo Roma, chi è l’inviato de Le Iene? Età, lavoro, figli pubblicato su Gossipblog.it 13 febbraio 2020 21:23.

FONTE: Blogo.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.gossipblog.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.