Finn Wittrock sarà padre per la prima volta

Volto di “American Horror Story”, il 34enne Finn Wittrock sarà presto padre. Secondo gli ultimi rumor in arrivo dagli States, sua moglie Sarah Roberts, sposata nel 2014, è incinta.

Martedì scorso, nel corso di un evento losangelino, la Roberts avrebbe provato a nascondere il pancino con abito lungo a collo alto, senza però riuscire nell’impresa. La coppia, intercettata sull’argomento, si è rifiutata di confermare e/o smentire la presunta notizia.

Esploso al cinema nel 2014 grazie ad Unbroken di Angelina Jolie, Wittrock si è fatto vedere negli anni in film da Oscar come La grande scommessa e La La Land, tornando in sala in questo 2018 con il lanciatissimo Se la strada potesse parlare di Berry Jenkins, candidato a 3 Golden Globe. In tv è invece diventato uno degli attori feticcio di Ryan Murphy, che l’ha voluto in The Normal Heart, in 23 episodi di American Horror Story e in 4 di American Crime Story.

Finn e Sarah hanno da poco celebrato il loro quarto anniversario di nozze.
Fonte: AceShowBiz

FONTE: Blogo.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.gossipblog.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.
300 x 250 – Lombardi – Post sponsorizzato