Flavio Briatore sulla masterclass di make-up della Ferragni: “Chi dà 650 euro a questi deficienti?”

Flavio Briatore condanna chi ha speso 650 euro per assistere alla masterclass di Chiara Ferragni: “I social distraggono dal lavoro. Tutti sognano di diventare milionari senza lavorare. A mio figlio darei due calci nel sedere”

Voglio capire chi dà 650 euro a ‘sti deficienti”. A parlare è Flavio Briatore e i destinatari del suo attacco sono i genitori delle ragazze che sono arrivate a spendere più di un milione di vecchie lire per assistere alla masterclass di make-up di Chiara Ferragni.

Trent’anni fa vendevano l’aria di Alassio dentro a una scatola”, ricorda l’imprenditore a Non è l’Arena. “Questi non sono esempi di niente, io vorrei vedere un imbianchino, un ragazzo che è riuscito a fare impresa”.

Briatore non se la prende tanto con l’influencer, ma con chi la vede come mito da emulare:

“Queste sono cose che succedono a una persona, non puoi pensare che succedano anche a te. Tutti questi social media ti distolgono dal lavoro di tutti i giorni. Tutti sognano di diventare milionari senza fare un cazzo, senza lavorare, la gente deve lavorare”.

E a Giletti, che gli domanda come reagirebbe se suo figlio si comportasse allo stesso modo, l’ex team manager della Formula Uno replica senza troppi giri di parole:

“Sicuramente, io non darei a mio figlio 650 euro per farsi fotografare con nessuno. Gli do due calci nel sedere, uno per parte così lo bilancio”.

FONTE: Blogo.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.gossipblog.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.