Gabriel Garko: Adua Del Vesco, oggi, età, fidanzate, vita privata

Attore ed ex modello, Gabriel Garko è nato il 12 luglio 1972 a Torino (ha 48 anni). Il suo vero nome è Dario Gabriel Oliviero. Il nome d’arte l’ha scelto per ammirazione nei confronti dell’attore Gianni Garko, ma anche per l’assonanza con il cognome della madre, Garchio.

Ha debuttato nel mondo dello spettacolo come modello. Nel 1991 ha vinto il titolo di Il Più Bello d’Italia. Nel 1995 è sbarcato nel mondo dei fotoromanzi con il regista Roberto Rocco, che poi l’ha diretto anche in tv. Il debutto sul piccolo schermo è avvenuto nel 1996 con la miniserie tv La signora della città. La grande popolarità è arrivata con Il Bello delle Donne e con le fiction Mediaset (L’Onore e il Rispetto, Io ti Assolvo, Il Peccato e la Vergogna). Al cinema è apparso ne Le Fate Ignoranti di Ferzan Özpetek, Callas Forever di Franco Zeffirelli, Una moglie bellissima di Leonardo Pieraccioni. Nel 2016 ha condotto il Festival di Sanremo con Carlo Conti.

prosegui la lettura

Gabriel Garko: Adua Del Vesco, oggi, età, fidanzate, vita privata pubblicato su Gossipblog.it 14 settembre 2020 18:20.

FONTE: Blogo.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.gossipblog.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.