Giulia De Lellis – Irama nuova coppia, Jeremias Rodriguez: “Contentissimo se lei sta bene” (video)

Jeremias Rodriguez felice per l’amica Giulia De Lellis fidanzata con Irama

Jeremias Rodriguez, intercettato dai colleghi di Tabloit.it, qualche ora fa, ha commentato il gossip che riguarda una delle sue più care amiche, Giulia De Lellis che, secondo il gossip, sarebbe legata sentimentalmente al cantante, vincitore della scorsa edizione di ‘Amici’ e compagno di scuderia, Irama.

Il fratello di Belen, che ha conosciuto l’ex fidanzata di Andrea Damante, lo scorso anno, all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’, ha speso solo parole di stima e di affetto nei suoi confronti, desideroso, forse, di vederla felice accanto ad un ragazzo che sappia apprezzarla come merita:

Sai che ho saputo che viene qua vicino? Magari vado a darle un bacino. Comunque sono contento, se lei sta bene son contentissimo.

FONTE: Blogo.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.gossipblog.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.
300 x 250 – Lombardi – Post sponsorizzato