Grande Fratello Vip, Francesco Monte resta senza mutande

Incidente piccante per il concorrente del reality di Canale 5 che, senza volerlo, mostra il suo lato b alle telecamere

Incidente piccante per Francesco Monte all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Alcune ore fa, infatti, l’ex tronista di Uomini e donne, è rimasto senza mutande. L’episodio è avvenuto quando il giovane pugliese si stava togliendo il pantaloncino.

La scena è durata pochi istanti, con Monte che è intervenuto prontamente per rimettersi in ordine coprendo così il suo lato b, puntualmente inquadrato dalle telecamere. Pochi istanti, ma abbastanza però per far diventare virale sui social l’incidente.

Intanto, cresce l’attesa per la finalissima del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Lunedì prossimo, 10 dicembre 2018, andrà in onda l’ultima puntata. A giocarsi la vittoria sono Walter Nudo, lo stesso Francesco Monte, Andrea Mainardi, Silvia Provvedi e uno tra Benedetta Mazza e Stefano Sala.

FONTE: Blogo.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.gossipblog.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.