Ivan Cattaneo dopo il Grande Fratello VIP: “Ero fidanzato con un uomo, ora mi ha lasciato per una donna

Il cantante eliminato dalla casa racconta il dramma sulla fine della storia con un ragazzo e rilascia dichiarazioni sulle coppie (vere o no) formate in casa

Eravamo una cosa sola“, a parlare è un disperato Ivan Cattaneo. Tra i protagonista della terza edizione del Grande Fratello VIP, il cantante alla sua uscita ha trovato un’amara sorpresa: il compagno con la quale stava insieme da cinque anni avrebbe deciso di lasciarlo per cadere tra le braccia di una donna.

Cattaneo sfoga la sua tristezza al settimanale Nuovo in un intervista dove prova a darsi una spiegazione per l’accaduto:

E’ un ragazzo bisessuale e quando ero dentro la Casa si è innamorato di una donna. Non convivevamo, ma stavamo insieme da cinque anni. E pensare che prima di partire eravamo una cosa sola… Forse quando ho deciso di partecipare al Grande Fratello VIP si è sentito abbandonato. Mi sto intontendo di lavoro per non pensare, però sto davvero malissimo.

Il cantante non ci sta e nonostante il lavoro incalzi dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, non riesce a distogliere l’attenzione dal dramma, lamentando il bisogno di un uomo che sappia conquistarlo a modo suo:

Sono un artista, dipingo, e per me viene prima l’arte e poi l’amore. Io vorrei un uomo classico come Sean Connery, cioè tutto il contrario di me.

Come se non bastasse alla tristezza, si aggiunge la nostalgia per la lontananza dalla casa e quindi non essere riuscito ad acciuffare la finale del reality show di canale 5:

La sto vivendo molto male. Nella Casa mi sentivo in famiglia. Ho chiesto alla produzione di farmi fare il ‘maggiordomo’ fuori dal gioco, ma non è possibile. Sono sempre incollato davanti alla televisione, continuo a guardarli e a piangere.

Ammette che il suo approdo in casa, inizialmente è stato funestato da dubbi che stavano rischiando di compromettere il suo percorso trasformando la sua prova in un flop (esattamente come accadde durante la quinta edizione dell’Isola dei famosi, quando si ritirò dopo poco più di 24 ore):

All’inizio volevo andarmene, invece si sono innamorati tutti di me e hanno capito che non ero un serpente velenoso, ma avevo un umorismo alla Oscar Wilde.

A proposito di innamoramenti, l’infatuazione per Francesco Monte ha provocato il lui il caos più totale. I gesti e le tenerezze scambiate amichevolmente tra i due hanno portato Ivan vicino ad un sentimento che scavalcava l’amicizia:

Se lui mi avesse dato una speranza sarebbe potuta nascere una storia, però non ci è riuscito con Giulia Salemi… figuriamoci con me! Una sera ho pianto, ci siamo abbracciati e mi ha fatto capire che ci teneva molto a me. Mi chiama il ‘mio cucciolone‘, Monte è dolcissimo. Ad un certo punto stavo perdendo la testa per lui però mi sono bloccato subito perché Francesco ha due grandi difetti: è permaloso e vuole comandare le persone.

Forse la gelosia, forse il suo essere così diretto, ma Ivan ne ha per tutti, soprattutto per le coppie (formate e non) nella casa. Il riferimento principale ovviamente è alla liason tra Monte e Giulia Salemi:

Amore a favore delle telecamere? Forse sì, come tutte le altre storie nate all’interno della Casa, cioè quella tra Stefano e Benedetta Mazza, Jane Alexander ed Elia Fongaro. Sicuramente tra queste persone c’è qualcosa perché non sono attori di Hollywood, però se la giocano sapendo che è un reality. Non so se dureranno una volta fuori.

FONTE: Blogo.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.gossipblog.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.
300 x 250 – Lombardi – Post sponsorizzato