La madre di Belen Rodriguez si sfoga su Instagram: “Basta con questo ‘amore mio!'”

Veronica Cozzani, madre di Belen Rodriguez, torna a far parlare. Il motivo è presto spiegato, basta guardare il suo profilo Instagram per notare un post al vetriolo nella quale la donna se la prende con qualcuno che le ha riservato un’amara delusione.

Quelle persone che non ti cercano, sono quelle a cui non manchi” si apre il messaggio “e coloro a cui non manchi, sono quelli che non ti vogliono bene“. Il post continua così:

La vita decide chi entra nella tua vita, ma decidi tu chi rimane. La verità fa male una sola volta e la bugia fa male per sempre. Ecco perché devi valorizzare chi ti valorizza, e non trattare come priorità chi ti tratta come un’opzione.

Veronica rimarca con una didascalia piuttosto chiare: “E’ così! Manca poco ai 60 anni! Basta con questo amore mio… amore mio un ca**o“. Sui social naturalmente è scoppiata la curiosità: a chi potrebbe essere indirizzato il messaggio con tanto di like di Belen?.

prosegui la lettura

La madre di Belen Rodriguez si sfoga su Instagram: “Basta con questo ‘amore mio!'” pubblicato su Gossipblog.it 01 agosto 2020 12:41.

FONTE: Blogo.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.gossipblog.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.
300 x 250 – Lombardi – Post sponsorizzato