Luciana Violini star: la nonna di Fedez approda su Instagram, 150K followers in trenta minuti

Sono bastate due fotografie per far raggiungere alla nonnina di Fedez quota 150mila followers, numero che sta crescendo di ora in ora su Instagram. Perchè si, la nonna di Fedez, nonché bisnonna del piccolo Leone Ferragni Lucia è approdata sul social network più gettonato del momento. La signora Luciana Violini ha quindi un profilo tutto suo, dove dapprima saluta i suoi amati “folliver”, come li chiama lei, e poi pubblica (o chi per lei) una foto con quella che definisce “la sua collega”, Chiara Ferragni.

Ma non è finita qui: come ad ogni influencer che si rispetti, è toccata la prima sponsorizzazione social. Anche nonna Luciana ha allora invitato chi la segue ad acquistare “Latte Milano”, prima di lanciare il so primo Swipe Up. E dopo due fotografie statiche, è arrivato anche il primo video: 25 secondi dove vediamo nonna Luciana presentare il suo cane e un particolare angolo di casa sua, quello dove conserva appese al muro le fotografie di tutti i suoi nipoti, “tutti tutti” spiega, a voler sottolineare che di differenze lei non ne fa.

prosegui la lettura

Luciana Violini star: la nonna di Fedez approda su Instagram, 150K followers in trenta minuti pubblicato su Gossipblog.it 17 maggio 2019 23:21.

FONTE: Blogo.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.gossipblog.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.
300 x 250 – Lombardi – Post sponsorizzato