Marco Carta e Sirio Campedelli prima foto ufficiale insieme per le vie di Roma: “Scelgo te mille volte”

Superato il periodo delicato e per nulla semplice legato alla ormai famosa vicenda del furto di magliette alla Rinascente di Milano per la quale è stato assolto per non aver commesso il fatto, Marco Carta è tornato a sorridere anche grazie alla forza data da colui che è entrato nel cuore del cantante, Sirio Campedelli.

Fino ad ora il ragazzo non è stato pubblicamente presentato da Marco, spesso però è stato menzionato nelle ospitate avute a Live non è la d’Urso, dove nell’ultima apparizione del cantante datata 4 novembre 2019 ha ricevuto una commovente lettera da Sirio (“Abbiamo superato ostacoli importanti e ora siamo qui io, te e le nostre bambine. Grazie amore, ti amo“).

FONTE: Blogo.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.gossipblog.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.