Marco Predolin e Laura Fini si sono sposati, matrimonio in diretta a Domenica Live

Il conduttore tv e la sua compagna di 22 anni più giovane coronano il loro amore in diretta a Domenica Live

La cornice di Sestri Levante oggi è stata in festa per Marco Predolin e Laura Fini. La coppia (lui 68 anni, lei di 22 anni più giovane) insieme da 3 anni ha celebrato la funzione davanti alle telecamere di Domenica Live che hanno ripreso le fasi più emozionanti della cerimonia: i preparativi, la partenza degli sposi in sidecar, l’arrivo nel luogo della celebrazione e il fatidico sì con tanto di anelli al dito.

Tanti gli invitati al seguito tra cui il collega conduttore, Marco Balestri. Presenti anche i 3 figli dell’ex concorrente del Grande Fratello VIP: Alan di 44 anni, Gilda di 14 e Bianca di 12 anni. Predolin la sera prima del matrimonio ha voluto regalare alla sua amata una particolare serenata che non si è conclusa come sperava, una bella secchiata d’acqua e via! Dopo aver baciato la sposa ha urlato “Ce l’ho fatta!” e lunga vita agli sposi!

FONTE: Blogo.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.gossipblog.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.
300 x 250 – Lombardi – Post sponsorizzato