Maxi Lopez su Wanda Nara: “Mi chiama quando Icardi è in ritiro”

La soubrette argentina è anche l’agente di suo marito.

Da quando Wanda Nara è diventata l’agente del marito, il centravanti dell’Inter Mauro Icardi, i tifosi nerazzurri non dormono da tempo sonni tranquilli: la soubrette argentina li sta facendo disperare come non mai in quanto Maurito non vorrebbe rinnovare il contratto con l’Inter, con la moglie che fa il bello e il cattivo tempo come un Mino Raiola qualunque.

La Fifa intanto vorrebbe realizzare una legge per la quale l’agente di un calciatore deve aver frequentato dei corsi specifici, con l’Inter che potrebbe tirare a questo punto un sospiro di sollievo. Peccato che Icardi si fidi ciecamente di sua moglie. Forse sbagliando. Non si spiegano altrimenti le parole rilasciate dal suo ex marito Maxi Lopez in un’intervista a Olè, che ha dichiarato:

Nonostante io mi adegui per non alzare la tensione, lei non fa il suo dovere di madre e mi chiama quando suo marito è in ritiro. Non mi presto a questo gioco e chiedo solo di poter conservare un rapporto sereno con i miei bambini.

Wanda ha avuto dall’ex marito Maxi Lopez, anch’egli calciatore, tre figli: Valentino, Constantino e Benedicto.

FONTE: Blogo.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.gossipblog.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.
300 x 250 – Lombardi – Post sponsorizzato