Nancy Coppola: è nata la figlia Giulia (foto)

Nancy Coppola, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, è diventata mamma per la seconda volta della piccola Giulia

Con una serie di post su Instagram, Nancy Coppola, cantante neomelodica, ex naufraga dell’Isola dei Famosi e opinionista di Barbara D’Urso, ha annunciato, ai fan, di essere diventata mamma della piccola Giulia. La cantante ha già un figlio, Vincenzo, frutto del matrimonio con Carmine.

Nelle ore successive al parto, l’ex isolana ha voluto lasciare un messaggio ai suoi seguaci per rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute e della nuova arrivata:

E’ tutto sotto controllo. Volevo ringraziarvi uno ad uno perché ne siete infinitissimi… sono senza parole. Grazie per tutti i messaggi in privato e tutti i commenti sui social, non riesco a rispondervi tutti ma sono profondamente commossa per il vostro affetto. Io sto’ benissimo, mi sto’ riprendendo piano piano. Sto’ attendendo che mi portino Giulia dal nido per potermela godere un po’. Vi abbraccio tutti amori miei.

Solo due giorni fa, la poliedrica artista ha affidato, ai social, la propria gioia per l’arrivo della cicogna:

“Finalmente è arrivato il grande giorno… sono volati 9 mesi in un baleno. Oggi diventerò mamma per la seconda volta. Fatemi un in bocca al lupo …io vado a conoscere gli occhi di chi diventerà la donna di casa”.

FONTE: Blogo.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.gossipblog.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.
300 x 250 – Lombardi – Post sponsorizzato