Nicoletta Romanoff, nozze bis con Federico Alverà: foto e video

Prima le nozze in Toscana, e ora un secondo matrimonio da sogno alle Maldive. Nicoletta Romanoff, ex moglie di Federico Scardamaglia e storica compagna di Giorgio Pasotti, ha nuovamente sposato Federico Alverà, come documentato sui social con foto e video ad hoc.

Direttamente dalla luna di miele, Nicoletta e Federico hanno deciso di bissare il matrimonio toscano della scorsa settimana, con cerimonia in spiaggia e look casual. “Repetita iuvant“, ha scritto su Instagram l’attrice, diventata mamma da giovanissima con il produttore cinematografico Scardamaglia. Nati Francesco (30 luglio 1999) e Gabriele (21 novembre 2000), i due si sono separati nel 2004, mentre nel 2009 ha preso forma la storia d’amore con Pasotti. Nel 2010 la Romanoff è diventata mamma per una terza volta, di Maria, fino alla separazione del 2016.

prosegui la lettura

Nicoletta Romanoff, nozze bis con Federico Alverà: foto e video pubblicato su Gossipblog.it 02 dicembre 2019 14:10.

FONTE: Blogo.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.gossipblog.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.
300 x 250 – Lombardi – Post sponsorizzato