Ornella Muti nuda e incinta, la foto social pubblicata da Naike

E’ un’Ornella Muti mai vista, quella apparsa oggi sull’account Instagram della figlia Naike Rivelli. La diva romana, 63 anni all’anagrafe, appare infatti completamente nuda e incinta, in una foto di 35 anni or sono, quando Ornella aspettava Carolina, figlia avuta con Federico Fachinetti.

La Dea Ornella Muti e mia sorella”, scrive Naike sui social, impreziositi da un’immagine privata e inedita della bellissima attrice, da poco tornata in sala grazie a Paolo Virzì e al suo Notti Magiche.

Ornella è stata sposata due volte. La prima con Alessio Orano, dal 1975 al 1981, e la seconda con Federico Fachinetti, dal 1988 al 1996. Oltre a Naike, nata nel 1974, e a Carolina, nata nel 1984, la Muti ha avuto Andrea, nato nel 1987. La Muti è anche nonna, di Akash (figlio di Naike) e Alessandro (nato da Carolina).

FONTE: Blogo.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.gossipblog.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.
300 x 250 – Lombardi – Post sponsorizzato