Rita Pavone condivide una foto di un anziano in difficoltà per il Coronavirus. Ma è Pietro Pacciani

“Condividi se hai un cuore!”: queste sono le parole che di norma leggiamo sui social network dei “boomer” (Facebook, in primis) quando c’è necessità di rendere virale un contenuto particolarmente emozionante. Di norma si tratta di cani o di categorie prottette. Il problema è che, se non si fa attenzione, si rischia di commettere grosse gaffe. Come successo poche ore fa a Rita Pavone.

Nel pieno dell’emergenza sanitaria del Coronavirus c’è infatti stato un buontempone che ha colto la palla al balzo per dare vita ad un meme, per l’appunto, con la frase che trovate in apertura a questo articolo.

prosegui la lettura

Rita Pavone condivide una foto di un anziano in difficoltà per il Coronavirus. Ma è Pietro Pacciani pubblicato su Gossipblog.it 25 marzo 2020 18:00.

FONTE: Blogo.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.gossipblog.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.
300 x 250 – Lombardi – Post sponsorizzato