Selvaggia Roma: “Chiedo scusa per la gaffe sui bimbi africani. Non sono una persona cattiva…”

Selvaggia Roma, recentemente, sponsorizzando un integratore su Instagram, ha commesso una gaffe che ha scatenato la puntuale bufera sui social (“Comincio a prenderli che mi sa che mi si è fermato il metabolismo. C’ho una panza! Avete presente i bambini africani? Ecco, io sto facendo quella fine!”).

Per questo incauto paragone, l’ex partecipante di Temptation Island, ovviamente, è stata subissata da critiche, accuse di razzismo e anche da insulti. Durante la dodicesima puntata di Live – Non è la D’Urso, Selvaggia Roma ha chiesto scusa, ammettendo di essere stata troppo leggera:

prosegui la lettura

Selvaggia Roma: “Chiedo scusa per la gaffe sui bimbi africani. Non sono una persona cattiva…” pubblicato su Gossipblog.it 02 dicembre 2019 23:44.

FONTE: Blogo.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.gossipblog.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.