Temptation Island, Lorenzo Amoruso contro Anna e Antonio: “Poco rispettosi”

Intervistato dal magazine ufficiale di Uomini e donne, Lorenzo Amoruso ha commentato l’avventura di Temptation Island, dalla quale è uscito insieme alla sua compagna Manila Nazzaro. A proposito degli apprezzamenti ricevuti sui social per il suo comportamento nel villaggio, l’ex calciatore ha detto:

Ne sono rimasto lusingato ed è stato totalmente inaspettato (sorride, ndr). È pur vero che ho una spiccata personalità, una filosofia da leader, perché nel mio lavoro ho sempre dovuto fare il capitano, quello che mette da parte gli egoismi personali per far valere le ragioni giuste, ma non credevo che tutto questo sarebbe venuto fuori. Mi è sempre piaciuto provare a mediare, cercare soluzioni a situazioni complicate e osservare i fatti da punti di vista diversi. Quando si è immersi in un caos organizzato, come quello che si vive all’interno del villaggio, è difficile mantenere il focus. lo ho cercato di sfruttare la mia età e l’esperienza nel migliore dei modi, anche quando il cuore prevaleva sulla ragione.

prosegui la lettura

Temptation Island, Lorenzo Amoruso contro Anna e Antonio: “Poco rispettosi” pubblicato su Gossipblog.it 31 luglio 2020 11:29.

FONTE: Blogo.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.gossipblog.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.
300 x 250 – Lombardi – Post sponsorizzato