Tom Hardy di nuovo papà

Sconosciuto il nome, ma Tom Hardy e Charlotte Riley sono diventati genitori di un maschietto.

Fresco campione d’incassi con Venom, Tom Hardy ha festeggiato il natale scorso con un 3° figlio. Charlotte Riley, sua seconda moglie dal 2014, ha infatti dato alla luce un maschietto nel silenzio generale. Fino ad oggi. A darne notizia il The Sun.

«Sono al settimo cielo per questo nuovo arrivo in famiglia». «Gli amici dicono che già somiglia a Tom».
«Hanno vissuto le festività in riservatezza. Avevano bisogno di abituarsi e adattare le loro esigenze a quelle del neo arrivato».

Tom e Charlotte, va detto, sono riservatissimi. A tre anni dalla nascita della figlia, ad esempio, non si conosce ancora il nome. Sposo di Sarah Ward dal 1999 al 2004, Tom ha avuto un figlio dall’ex fidanzata Rachael Speed, assistente alla regia che conobbe sul set di The Virgin Queen. Louis Thomas il nome del piccolo, nato nel 2008. Nel 2009 l’incontro con la Riley, conosciuta sul set della miniserie The Take – Una storia criminale. Da allora i due non si sono mai separati.

Nel 2010 il fidanzamento, il 4 luglio 2014 le nozze, nel 2015 la nascita di una bimba e ora, in attesa di conferme ufficiali che forse mai arriveranno, il bis.

FONTE: Blogo.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.gossipblog.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.
300 x 250 – Lombardi – Post sponsorizzato