Uomini e donne, anticipazioni e diretta di venerdì 7 dicembre 2018

La diretta e le anticipazioni di Uomini e donne di venerdì 7 dicembre 2018.

Uomini e Donne è il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14:45. Nella trasmissione si alternano il Trono Classico, con i tronisti e i corteggiatori, e il Trono Over, con le Dame e i Cavalieri. Il gruppo degli opinionisti fissi è composto da Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino, Mario Serpa e Jack Vanore.

Uomini e Donne 2018-2019, anticipazioni 26 novembre 2018

Nuovo appuntamento col dating show di Maria de Filippi, che apre la programmazione pomeridiana di Canale 5. Secondo quanto si vocifera, saranno nuovamente le avventure del Trono Classico ad appassionare il pubblico.

Si parte oggi da Luigi e da Elisabetta, che nella scorsa puntata era scoppiata a piangere dopo i commenti al vetriolo di Gianni e Tina. La corteggiatrice ha accusato la redazione e gli autori della trasmissione perché ritiene che abbiano montato le esterne in modo tale che lei risultasse antipatica agli occhi del pubblico. Dopo la denuncia della ragazza, Luigi decide di non voler più uscire con lei. Assente Irene, eliminata dallo stesso Mastroianni, che si dichiarerà comunque dispiaciuto.

Spazio anche a Teresa, che viene accolta da nuovi ragazzi interessati a conoscerla. Tra questi, solo Kevin rimane nel parterre dei corteggiatori. Andrea, altro suo corteggiatore, dopo la discussione della scorsa puntata ha deciso di incontrare la ragazza, di dichiararsi e di scusarsi. Anche Antonio ha chiesto alla redazione di vedere Teresam che gli chiede di tornare in studio. Infine sarà il turno di Luca, che per la gioia della tronista torna in studio dopo l’assenza dell’ultima puntata.

Anche lo spagnolo Ivan è protagonista dell’appuntamento. Delle due esterne con Jennifer e Sonia viene mandata in onda solamente la prima: una gita a cavallo. L’ex tentatore di Temptation Island Vip chiede poi a Sonia di essere più spigliata, ma lei replica rivelando all’uomo di essere timida.

Uomini e Donne 2018-2019, dove e quando vederlo

La puntata di oggi di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. La puntata in versione integrale sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, in cui sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda. Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Uomini e Donne 2018-2019, second screen

Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma. Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma. Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #uominiedonne.

Per chi volesse seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 14:45.

FONTE: Blogo.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.gossipblog.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.