Uomini e Donne diretta puntata 6 dicembre 2018 trono classico: anticipazioni

Uomini e Donne | Diretta trono classico puntata 6 dicembre 2018 su Canale 5

Uomini e Donne, il talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi con gli interventi di Gianni Sperti e Tina Cipollari, torna con un nuovo imperdibile appuntamento. Oggi assisteremo ad una nuova puntata dedicata al trono classico con protagonisti, Luigi, Lorenzo, Teresa, Ivan e Andrea.

Uomini e Donne | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Uomini e Donne 2018 si può guardare, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 a partire dalle 14:45. E’ possibile rivedere la puntata ed i video più interessanti nelle sezioni dedicate su WittyTv e Videomediaset.

Uomini e Donne | Second screen

Uomini e Donne 2018 si può seguire anche sui social ufficiali: WITTY TV: http://www.wittytv.it/uomini-e-donne/; FACEBOOK: https://www.facebook.com/uominiedonne; INSTAGRAM:@uominidonne. La puntata in onda si puo’, inoltre, commentare su TWITTER con l’hashtag #uominiedonne. Su Gossipblog, magazine di gossip di Blogo, invece, il liveblogging giornaliero con tutte le storie dei protagonisti più amati.

FONTE: Blogo.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.gossipblog.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.
300 x 250 – Lombardi – Post sponsorizzato