Walter Nudo fotografato insieme a Natalia Bush (Foto)

Walter Nudo è stato beccato insieme a Natalia Bush dal settimanale Chi.

La vita sentimentale (e anche quella sessuale…) di Walter Nudo hanno fatto chiacchierare parecchio durante la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, reality show andato in onda lo scorso autunno sulle reti Mediaset. Per la cronaca, Walter Nudo è stato il trionfatore di quest’edizione.

Dopo la fine del GF Vip 3, in molti hanno pensato che il discorso tra Walter Nudo e la sua ex moglie Céline Mambour non fosse ancora del tutto terminato. Come ricordiamo, quest’ultima scrisse anche una lettera, indirizzata a Walter Nudo, che gli fu recapitata dentro la Casa.

Una particolare che ha destato sia scalpore che ilarità ha riguardato la presunta castità di Walter Nudo che ha confessato di non fare sesso da più di un anno. Ad interrompere il digiuno, si è proposta più volte Francesca Cipriani che, nei programmi condotti da Barbara D’Urso, ha dichiarato in più occasioni di essere addirittura innamorata del bel Walter (i due si sono anche conosciuti all’interno della casa di Cinecittà).

La novità dell’ultim’ora, però, è che Walter Nudo è stato paparazzato in compagnia di un’altra donna. La fortunata risponde al nome di Natalia Bush, modella, attrice e showgirl spagnola dalle forme prorompenti, personaggio televisivo noto in Italia soprattutto negli anni 2000 grazie a programmi come La talpa, I raccomandati e Distraction (nel 2017, Natalia Bush ha anche recitato nel capolavoro di Lory Del Santo, The Lady).

Le foto sono state pubblicate dal settimanale Chi. Walter Nudo e Natalia Bush avrebbero trascorso i primi giorni dell’anno insieme a Capri.

In un’intervista recentissima concessa a Barbara D’Urso, Nudo aveva dichiarato di non essere fidanzato e, soprattutto, di essere ancora casto…

FONTE: Blogo.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.gossipblog.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.
300 x 250 – Lombardi – Post sponsorizzato