La Saudi League tenta nuovamente Mbappè
Michael Emenalo, direttore sportivo della Saudi League, è tornato a parlare a Marca del possibile approdo della stella francese Kylian Mbappé in Arabia Saudita.
L’attaccante del PSG sembrerebbe ormai vicino, dopo le numerose voci di mercato, al Real Madrid. Ma il direttore sportivo Emenalo sembrerebbe ancora crederci.
“La conversazione con lui è aperta, ma non sappiamo cosa vuole fare. La nostra posizione è molto chiara: qualunque calciatore di questo tipo sa dove siamo”.
Sulla possibilità di vedere Mbappè nei prossimi anni in Saudi League.
“Se esiste qualche possibilità o interesse che Mbappé faccia parte di ciò che stiamo costruendo, ora o in futuro, non possiamo rifiutare questa possibilità. È un giocatore che amo. Non posso dire quanto fosse profonda la conversazione. Ma c’era interesse a sapere se Il calciatore era pronto a venire, c’era una società pronta ad accoglierlo e a fargli spazio nella propria rosa”.
Mbappè era stato molto vicino in estate ad approdare per un solo anno in Saudi League in attesa di sbarcare a Madrid, poi la trattativa non prese il decollo. Il talento francese sembra ormai promesso al club di Florentino Perez, che completerebbe un tridente galattico con Vinicius e Rodrygo.
L’offerta presentata dall’Al-Ittihad la scorsa estate era di circa 200 milioni di euro netti a stagione per il calciatore e una cifra simile per il suo club, il PSG.