Albania, Reja nuovo Ct al posto di Panucci

Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

15 aprile 2019

print-icon

Per disattivare l’autoplay video usa il bottone

rej

L’ex allenatore di Atalanta, Lazio e Napoli a un passo dalla panchina della nazionale albanese. Mercoledì previsto l’incontro decisivo a Tirana. Continua la tradizione di Ct italiani dopo De Biasi e Panucci

Edoardo Reja sarà il nuovo Commissario Tecnico dell’Albania. Mercoledì ci sarà un incontro finale a Tirana per definire i dettagli anche sulla durata dell’intesa: la federazione vorrebbe un contratto biennale, l’allenatore vorrebbe legarsi inizialmente per un anno. Prosegue dunque la dinastia italiana sulla panchina della nazionale albanese dopo Gianni De Biasi e Christian Panucci. Reja, che già è stato in Albania negli scorsi giorni, è alla sua prima esperienza da Commissario Tecnico. In questi giorni verrà definito anche lo staff che lo accompagnerà in questa nuova avventura: il vice poteva essere Alessandro Calori, ma essendo ancora sotto contratto con la Ternana, non ci sono i presupposti per trovare l’intesa economica.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU’ LETTI DI OGGI

I più letti di oggi

FONTE: Sky.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito https://sport.sky.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.