La Reale Mutua Basket Torino è fiera di avere al suo fianco Hertz Italia, azienda leader nel noleggio di autovetture, come “Official Partner” della compagine gialloblu.  Hertz è una delle compagnie più grandi e conosciute a livello globale che opera nel rent-a-car attraverso i brand Hertz, Dollar, Thrifty e Firefly, è presente in Italia da 60 anni con oltre 240 agenzie su tutto il territorio nazionale. Hertz offre soluzioni di noleggio caratterizzate da un servizio premium, personalizzato e capillare e oggi ancora più sicuro grazie al protocollo di sanificazione Gold Standard Clean per offrire ai propri Ospiti la migliore esperienza di noleggio. Flessibilità, innovazione e un’ampia gamma di veicoli, composta da auto e furgoni per ogni necessità, caratterizzano il noleggio Hertz.

Un altro marchio importantissimo– sottolinea Renato Nicolai, amministratore delegato di Reale Mutua Basket Torino – ha deciso di affiancarci in questo progetto. Non possiamo che esserne orgogliosi e ulteriormente responsabilizzati nel nostro lavoro.”

Massimiliano Archiapatti, AD E Direttore Generasle di Hertz Italia ha espresso la sua soddisfazione con queste parole: ”Siamo molto orgogliosi di affiancare il team di Reale Mutua Basket Torino, tra i valori che legano, lealtà, spirito di squadra e determinazione sono sicuramente il driver che ci guida nelle sfide di ogni giorno.”

Seguiteci anche su www.persemprecalcio.it