Finalmente è arrivato il trailer del film che tutti aspettavano da tempo. Il sequel di Space Jam è arrivato. Stavolta il protagonista del film è LeBron James che interpreterà la stessa tipologia di ruolo avuta da Michael Jordan nel primo film. Ecco il trailer del tanto atteso film: https://www.youtube.com/watch?v=0OyzOo5ALzY.
Non solo LeBron James in questo nuovo Space Jam. Vi sono anche altri giocatori come: Klay Thompson, Anthony Davis, Damian Lillard, Diana Taurasi. Il film uscirà per Settembre 2021.

LeBron James su Space Jam

Ecco una recente intervista del Re sul far parte di questo film:

“C’erano molti film per me, ma Space Jam era decisamente lassù. Solo crescere e amare l’NBA, e ovviamente amare Michael Jordan e amare i Looney Tunes, è stata una miscela automatica e molto organica tra i due mondi. Ed è stato divertente vedere cosa sono riusciti a superare MJ, Bugs e Taz e tutti quei fantastici cartoni animati in quel primo film. Era piuttosto bello, amico, da bambino, voler vedere l’ispirazione dai film e dalle persone che ammiri e dalle persone che guardi giorno per giorno. Quindi ha sicuramente avuto una parte importante della mia infanzia.”

Icona di Verificata con community