Bergomi amaro a fine diretta Sfogo a microfoni aperti

La prestazione fornita dall’Inter di Luciano Spalletti questa sera a San Siro contro l’Eintracht Francoforte avrebbe sicuramente mandato su tutte le furie anche il tifoso interista più tranquillo del mondo. La squadra nerazzurra è apparsa demotivata e non si è mai resa pericolosa dalle parti di Trapp, confezionando una partita da archiviare subito.

Al fischio finale di gara Beppe Bergomi, ex capitano nerazzurro e telecronista Sky Sport, si è lasciato andare ad un commento che pare essere indirizzato proprio alla compagine di Luciano Spalletti: “Che palle, che palle ragazzi“. Inevitabilmente il fuorionda dello Zio non è passato inosservato e ha fatto subito il giro del web, dove intanto i tifosi sono inferociti con la squadra (leggi qui).

Ecco il video:

piuletto

Le PAGELLE di Inter-Eintracht: squadra fiacca, Perisic osceno. Tradisce anche de Vrij

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LA MAREA DI TIFOSI DELL’EINTRACHT È IMPRESSIONANTE

FONTE: Gazzetta.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.gazzetta.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.