Bergomi, il fuorionda sull'Inter è già un tormentone

ROMA – L’Inter abulica e incolore che ha abbandonato quasi senza lottare l’Europa League ha fatto infuriare i tifosi interisti. Sui social in tanti se la sono presa con Spalletti e con la squadra, colpevoli di non aver messo la dovuta personalità in una partita cruciale.

INTER KO E FUORI DALL’EUROPA

Il ko contro l’Eintracht di Francoforte ha infastidito anche Beppe Bergomi, ex capitano nerazzurro e telecronista Sky, che al triplice fischio si è lasciato andare ad un commento piuttosto eloquente. «Che palle, che palle ragazzi», ha detto sospirando lo ‘zio’, pensando di non essere più in diretta. 

INTER FUORI, L’IRONIA SUI SOCIAL

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.corrieredellosport.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.