• Tempo di Lettura:2Minuti

Guinness Men’s Six Nations 2025, confermato il calendario del Torneo che gli Azzurri di coach Gonzalo Quesada giocheranno il prossimo anno. il prossimo 6 Nazioni maschile inizierà a Parigi il 31 gennaio quando la Francia farà ritorno allo Stade de France per ospitare il Galles. Italrugby sarà impegnata in tre tre match casalinghi, l’8 febbraio, il 22 febbraio e il 15 marzo all’Olimpico di Roma, rispettivamente contro, Galles, Francia e Irlanda.

Il Sei Nazioni maschile è un punto fermo che ogni anno continua a coinvolgere sempre più appassionati. Nel 2023 solo la copertura televisiva ha attratto 130 milioni di tifosi che si sintonizzavano per seguire lo svolgersi degli eventi, un aumento di +2,0 milioni rispetto all’anno precedente. Nel 2024 il Campionato è trasmesso in 190 mercati internazionali e si prevede una continua crescita dell’audience.

Il Torneo del 2025 vedrà la BBC e ITV condividere la copertura nel Regno Unito. S4C offrirà opzioni in lingua gallese. France Télévisions sarà la casa del Torneo per i tifosi francesi, RTE e Virgin Media copriranno nuovamente le partite in Irlanda. Sky Italia continuerà la sua copertura commentando le partite.

Tom Harrison, CEO del Six Nations Rugby: “Il Guinness Men’s Six Nations è un appuntamento fisso ogni anno, offrendo spettacoli di grande successo per i fan di tutto il mondo. Il Torneo non delude mai nell’offrire emozioni imprevedibili ed esperienze attese dai fan e poi apprezzate. L’annuncio dei prossimi match è sempre atteso con grande interesse dai tifosi, e con i biglietti ora disponibili per i match del 2025, insieme a una copertura televisiva estesa delle partite, i fan possono già iniziare ad anticipare ciò che li attende, mentre si svolgono i restanti round del Torneo di quest’anno”. Per info e su come assicurarsi i biglietti visitate www.sixnationsrugby.com/it

Seguiteci su https://www.facebook.com/persemprenews, https://twitter.com/persempre_news