• Tempo di Lettura:2Minuti

Guinness Men’s Six Nations 2025, la Federazione Italiana Rugby rende noto che a partire da martedì 7 maggio 2024 sono disponibili tramite il ticketing partner ufficiale TicketOne i biglietti per i match interni degli Azzurri nel Torneo.

L’Italia debutterà in casa nel secondo turno, sabato 8 febbraio, ricevendo il Galles, tornerà in campo nella Capitale domenica 23 febbraio contro la Francia, nel derby latino valido per il Trofeo Garibaldi, nel terzo turno del Sei Nazioni 2025.

Guinness Men’s Six Nations 2025

Guinness Men's Six Nations 2025

Prezzi e Mappa dello Stadio Olimpico per il Sei Nazioni Maschile 2025:

Prezzi a partire da 30€ per i settori di curva nei tre match che vedranno gli Azzurri di coach Gonzalo Quesada, reduci dal miglior Torneo di sempre nel 2024, scendere in campo davanti al proprio pubblico allo Stadio Olimpico di Roma. Gran finale con il Super Saturday della quinta giornata, sabato 15 marzo 2025, quando a Roma arriverà l’Irlanda, campione in carica, a due giorni dalle celebrazioni di San Patrizio.

PromoClub 2025


Anche per l’edizione 2025 la Federazione Italiana Rugby riserverà alle Società affiliate ed ai propri tesserati delle condizioni speciali per consentire all’intero movimento di poter vivere la festa e l’atmosfera del Torneo e del Parco del Foro Italico, casa del Peroni Terzo Tempo Village. Clicca sul link per tutti i dettaglihttps://federugby.it/promo-club

Seguiteci su https://www.facebook.com/persemprenews, https://twitter.com/persempre_news, https://www.youtube.com/@PerSempreNews