Juventus-Inter, i numeri della sfida Ronaldo-Icardi

ROMA – Si legge Juventus-Inter, si pronuncia Ronaldo-Icardi. La sfida di domani sera allo Stadium non sarà solo quella fra la prima e la terza forza di questo campionato ma anche quella tra i due attaccanti che vivono e respirano solo per il gol. La situazione attuale vede la Juventus cannibale guardare tutti dall’alto grazie al percorso quasi netto in serie A (13 vittorie e solo un pari casalingo contro il Genoa). L’Inter è undici punti sotto con nove vittorie, due pareggi e tre sconfitte. Ronaldo si gode anche il primato nella classifica marcatori condiviso con Piatek. Icardi è due lunghezze sotto ma quando vede bianconero si scatena. Insomma, ci sono tutti i presupposti per assistere ad una partita veramente spettacolare. Andiamo ad analizzare il momento dei due attaccanti.

Icardi sfida CR7, le statistiche a confronto

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.corrieredellosport.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.
300 x 250 – Lombardi – Post sponsorizzato