Juventus, riecco Bonucci: ha svolto tutta la sessione in gruppo

TORINO – Buone notizie per Massimiliano Allegri in vista del ritorno in Champions League in cartello mercoledì 20 febbraio a Madrid contro l’Atletico. Leonardo Bonucci ha svolto tutta la sessione in gruppo con i compagni dimostrando di essere pronto per tornare titolare proprio al Wanda Metropolitano. Prima però c’è la gara di venerdì sera all’Allianz contro il Frosinone e in quest’ottica nell’allenamento odierno la squadra ha svolto una impegnativa fase atletica, sul lavoro con la palla. Il gruppo si è concentrato su esercizi dedicati alla circolazione di palla, alla tecnica nel controllo e nel passaggio, all’occupazione degli spazi in campo, alla fase offensiva e quella difensiva.

Magia Champions: la bimba ascolta la musica e smette di piangere

DOUGLAS MIGLIORA – Andrea Barzagli ha svolto l’allenamento parzialmente con la squadra. Lavoro personalizzato per ChielliniRonaldo, oltre che per Douglas Costa. Per lui, gli esami hanno evidenziato una buona progressione migliorativa del problema muscolare alla coscia sinistra. 

Juve, ufficiale l’arrivo di Ramsey

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.corrieredellosport.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.