• Tempo di Lettura:2Minuti

Netflix Six Nations: Full Contact, la mini serie dedicata al Torneo del 2023 in streaming a partire dal 24 gennaio. Annunciato ufficialmente il documentario che sarà ad episodi sul Torneo più antico e tradizionale della palla ovale.

Netflix prosegue il filone delle mini serie come, The Last Dance, documentario cestistico che racconta dell’ultimo anno di Michael Jordan ai Chicago Bulls, Drive to Survive, la serie che entra dietro le quinte del mondo della Formula 1, ancora una serie di titoli in uscita tra i quali, Break Point, che segue le vite di alcuni dei migliori tennisti e delle migliori tenniste al mondo, Tour de France: Unchained, sulla nota corsa a tappe transalpina nell’edizione 2022.

Nell’edizione del Six Nations 2023, le telecamere della piattaforma Netflix hanno seguito le sei squadre negli spogliatoi, sul campo e in tutti gli altri ambienti normalmente preclusi al pubblico. Non senza lamentele, Warren Gatland il capo allenatore del Galles per esempio aveva storto il naso, chiedendo che certe cose che accadono dovevano restare private. La terza linea irlandese Jack Conan disse di non aver avuto alcune sensazione di intrusione, anzi di aver percepito distanza da parte della troupe in questo modo non era diminuita la concentrazione della squadra.

Netflix

Concorso aperto:

Partecipa subito per provare a vincere due biglietti, più il viaggio, per la première della serie Netflix Six Nations: Full Contact, a Londra il 15 gennaio 2024 https://www.facebook.com/search/top?

Seguiteci su https://www.facebook.com/persemprenews, https://twitter.com/home