Politano: “Grande delusione Dobbiamo vincere il derby”

Si chiude qui il cammino europeo dell’Inter di Luciano Spalletti: l’Eintracht Francoforte espugna San Siro con il risultato di 0-1 e ottiene il pass per i quarti di finale di Europa League dopo lo 0-0 dell’andata.

Al termine della partita, Matteo Politano si è concesso ai microfoni di Sky Sport: “C’è tanta delusione, ci tenevamo soprattutto per i tifosi. Purtroppo non ci siamo riusciti, ora dobbiamo pensare al derby. Non c’è partita migliore per rialzarci. Cosa è mancato? Non cambierei niente, nel primo tempo tranne il gol subito abbiamo avuto sempre il pallino in mano. Non abbiamo trovato l’occasione giusta. Abbiamo avuto una reazione a tratti. Dobbiamo lavorare tanto. Derby? C’è da recuperare subito le energie, ritroveremo qualche giocatore. Dobbiamo vincerlo assolutamente”.

piuletto

Le PAGELLE di Inter-Eintracht: squadra fiacca, Perisic osceno. Tradisce anche de Vrij

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

FONTE: Gazzetta.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.gazzetta.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.