“Premio Andrea Fortunato” Cairo e Marotta vincitori

Urbano Cairo. Bozzani

Urbano Cairo. Bozzani

Urbano Cairo e Beppe Marotta saranno premiati alle X edizione del “Premio Andrea Fortunato”. La manifestazione è stata organizzata dalla fondazione “Fioravante Polito” in memoria del terzino bianconero che, nel 1995, ha perso la vita a causa della leucemia a soli 23 anni.

I PREMI — Cairo è stato premiato nella categoria Presidenti: riceverà il premio sia come presidente del Torino, per l’impulso dato allo sviluppo del settore giovanile granata, sia come presidente di Rcs Mediagroup, per il sostegno dato allo sviluppo culturale del Paese. La cerimonia di premiazione si svolgerà nella mattinata di martedì 11 dicembre nella Sala Grande del Coni a Roma, dove Cairo sarà accompagnato dal d.g. del Torino Antonio Comi. Oltre a Cairo e Marotta, saranno premiati anche Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, Stefano Colantuono, tecnico della Salernitana, e Federico Chiesa.

 Gasport 

© riproduzione riservata

FONTE: Gazzetta.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.gazzetta.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.
300 x 250 – Lombardi – Post sponsorizzato